Renault partner del Paris Saint Germain: accordo per tre stagioni

Renault investe sulla semplicità. Per il cliente acquisto più facile
luglio 11, 2018
Clio venduta in Corea con il badge Renault
luglio 13, 2018

Parigi – Il Paris Saint Germain ha ora un nuovo sponsor che supporterà anche i giocatori nei loro spostamenti. Il club francese ha infatti raggiunto un accordo di durata triennale con Renault. In base all’accordo raggiunto, il club e la casa automobilistica avranno la possibilità anche di sviluppare la propria creatività sul piano digitale. Marc Armstrong, director of sponsorship del club francese, ha sottolineato quanto possa essere importante per la società poter contare su un partner importante come Renault: “Siamo felici che Renault abbia scelto il Paris Saint Germain per segnare il suo ingresso nel mondo del calcio. Siamo orgogliosi di associare il nostro club con uno dei baluardi dell’industria francese. Renault avrà un ruolo importante all’interno del nostro programma di partnership. Siamo impazienti di iniziare a lavorare con loro a partire da questa stagione e di vedere i nostri giocatori nelle note campagne pubblicitarie curate da Renault”. Sulla stessa lunghezza d’onda si è detto Philippe Buros, Commercial Director di Renaul France: “Siamo lieti di associare il brand Renault con quello del Paris Saint Germain, che contribuisce all’influenza di Parigi e della Francia nel mondo. Questa forte partnership ci offre molte opportunità, sia in Francia sia a livello internazionale, di cui beneficeranno i nostri clienti e le nostri reti di vendita”.