Oltre un milione di visitatori per il Mondial Paris 2018

Dentro l’auto come al cinema, il futuro secondo Carlos Ghosn Renault sta sviluppando con il gruppo Challenges i contenuti multimediali che riempiranno viaggi e spostamenti dei passeggeri sulle auto a guida autonoma dei prossimi anni. Si chiama progetto AEX
Ottobre 17, 2018
Renault e Brilliance firmano accordo strategico con la provincia di Liaoning, China
Ottobre 18, 2018

Parigi – Si è chiuso domenica il 120° Salone dell’Auto di Parigi, con numeri record. Nonostante la riduzione della sua durata da 16 giorni a 11 giorni, il Mondial ha raccolto oltre un milione di visitatori. Confermandosi l’evento automobilistico più seguito anche rispetto allo IAA di Francoforte (810.000 visitatori nel 2017) e al Salone di Ginevra (660.000 visitatori nel 2018). Il sito web del Mondial ha generato più di 70 mila opportunità commerciali per gli espositori, tra cui oltre 11.000 richieste di test auto, e ha registrato il +1500% delle richieste su Google inerenti il Salone rispetto al 2016.