Clio venduta in Corea con il badge Renault

Renault partner del Paris Saint Germain: accordo per tre stagioni
luglio 13, 2018
RCI Bank and Services trova supporto in France Digitale
luglio 16, 2018

 

Seoul – Nel tentativo di evidenziare l’eredità francese di Clio, Renault Samsung, la filiale sudcoreana della casa automobilistica francese, ha deciso di utilizzare il marchio Renault per le vendite della berlina in Corea. Invece di usare il badge “storm-eye” di Renault Samsung, la casa automobilistica ha allegato l’emblema del diamante Renault alla Clio, ha detto un portavoce della società. Significa che la casa automobilistica vuole promuovere Renault come marchio indipendente, e anche che Clio è un veicolo compatto che si è evoluto per un lungo periodo di tempo, è stato spiegato. Clio è la seconda auto che la casa automobilistica sta promuovendo con il marchio Renault. Twizy, un veicolo elettrico ultracompatto, ha debuttato l’anno scorso solo come parte del marchio Renault. Quasi 700 unità sono state vendute, dimostrando un crescente interesse per la mobilità personale.